TERMOLI – Il rapper partenopeo Luchè arriva a Termoli il 22 luglio 2025 per una tappa imperdibile del suo Summer Tour, in programma alle ore 21:00 presso l’Arena del Mare (Viale Marinai d’Italia). L’evento fa parte del Termoli Summer Festival e promette una serata di grande intensità musicale e coinvolgimento emotivo.
Dopo il successo del concerto inaugurale allo Stadio Maradona di Napoli, Luchè porta sul palco molisano i brani del suo ultimo album Il mio lato peggiore, pubblicato da Warner Music Italy, insieme ai suoi classici più amati. La scaletta include hit come “Slang”, “Liberami da te”, “Chico”, “Denim”, “Casa mia”, e collaborazioni con artisti come Geolier, CoCo, Elisa, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta.
I biglietti sono disponibili su TicketOne e Concerti Italia, con posto unico intero a €46,00. È possibile scegliere tra eTicket, stampa@casa o FanTicket personalizzato. Si consiglia l’acquisto anticipato vista l’alta richiesta.
L’Arena del Mare è una delle venue estive più suggestive della costa adriatica, con vista sul mare e servizi dedicati per il pubblico. Parcheggi, alloggi e ristorazione nelle vicinanze completano l’esperienza.
Luchè è tra le voci più riconoscibili del rap italiano contemporaneo, capace di fondere introspezione, melodia e denuncia sociale. Il concerto di Termoli sarà un viaggio musicale tra emozioni, sonorità urban e atmosfere estive.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie