Luigi Farinaccio, è uscito il videoclip del brano “Tempo imperfetto remake”

120

BOJANO – “Con immenso piacere vi presento il videoclip del brano “Tempo imperfetto remake” girato in Molise, nel sito di Civita Superiore di Boiano, a cura di Futuravisio di Giuliano Ricella, fotografo e videomaker di Campobasso. Ringrazio di cuore i ragazzi della mia band che, oltre a partecipare alle riprese, hanno lasciato un pezzetto della loro anima nella mia canzone!”.

Così il cantautore Luigi Farinaccio, originario di Gildone. Nella canzone suonano Marco Spina, basso, Pio Losc Mascia, chitarre elettriche, Giovanni Spina, batteria. A Raffaele Cervo è stato affidato il mastering, mentre Alessandro Vespone si è occupato delle riprese con il drone. Infine Carmen Minelli ha curato l’artwork e Cosimo Paiano la fotografia. Il brano è distribuito su tutti i digital store.

“Tempo imperfetto – Remake” rappresenta un capitolo importante nella vita artistica di Farinaccio. Nell’estensione più ampia del termine, è la versione 2.0 del brano “Tempo imperfetto”. Dopo diversi anni, il brano ha subito un naturale “work in progress” grazie al contributo di tutti i musicisti della band di Luigi, sino ad arrivare a questa nuova versione, con un sound più energico rispetto alla precedente.