Luigi Farinaccio nella rubrica di “Artist of Week”

65
Luigi Farinaccio
Luigi Farinaccio

GILDONE – Luigi Farinaccio, cantautore di Gildone, è stato selezionato dalla Redazione di Musica in Contatto come “Artist of Week”. Il portale ha recentemente dedicato un ampio articolo a Farinaccio nella sua rubrica dedicata alle proposte più talentuose del panorama nazionale emergente.

Musica In Contatto si pone l’obiettivo di fornire ai propri utenti, i migliori contenuti relativi al mondo della musica. News, recensioni, interviste, classifiche e molto altro. Un punto di incontro, virtuale e non, per tutte le persone che hanno fatto e continuano a fare della Musica, la loro ragione di vita; da chi ne ha fatto la propria professione, a chi sogna che lo diventi ed a chi si emoziona ascoltando un brano in cuffia, in auto, sotto la doccia o sotto ad un palco.

La mission è quella di mettere in contatto gli utenti tra di loro, gli artisti con le rispettive fanbase e viceversa e gli emergenti, con un possibile pubblico e perché no, con addetti ai lavori. Ma sopratutto creare uno spazio dedicato alla musica italiana, avvalendosi anche di prestigiose collaborazioni internazionali, con tutti gli utenti italiani che vivono all’estero, che vogliono dare il loro contributo partecipando attivamente alle iniziative ed alle attività di promozione oltre i confini nazionali, per consentire agli artisti di farsi conoscere oltre i confini del Belpaese.