Luigi Farinaccio, “Un lampo di follia” è fuori ovunque

61

GILDONE – E’ uscito “Un lampo di follia”, il nuovo singolo di Luigi Farinaccio. Il testo è indirizzato alle donne vittime di violenza, è un invito alla speranza. “Il miracolo della vita che si rinnova, oltre le ferite, oltre il buio, esiste ancora un respiro, che conduce verso un nuovo giorno da vivere, nonostante tutto”.

Il singolo rappresenta per Luigi Farinaccio, una tappa intermedia di un concept artistico più ampio. Un ponte immaginario che riassume ed esalta il passato e il presente (nonostante un mercato discografico bloccato), vedrà la luce nel 2023 con l’uscita di un nuovo album.

Un percorso pop cantautorale intimo e coerente, che coniuga scelte produttive contemporanee e timbrica riconoscibile, si arricchisce di nuova linfa, grazie anche al riconoscimento nell’edizione 2022 al “Premio Internazionale Salvatore Quasimodo” con la Menzione Speciale al Merito sezione musica. “Un lampo di follia” è stata impreziosita dal featuring con l’attrice Sara Ciocca alla voce narrante. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme streaming e download.

Credits

“UN LAMPO DI FOLLIA”

Testo e musica di Luigi Farinaccio

Voce: Luigi Farinaccio
Voce narrante: Sara Ciocca

Chitarre elettriche: Samuel Stella
Piano, programming: Primiano Di Biase
Basso: Marco Spina
Cori: Irene Cedroni
Missaggio e mastering: Stefano Quarta
Registrato al “Tuscolo Recording Studio” Grottaferrata (RM) da: Primiano Di Biase
Produzione Artistica: Primiano Di Biase / Luigi Farinaccio
Artwork: Carmen Minelli
Fotografia: Cosimo Paiano
Distribuzione: IMusician Digital