“Lungomare”, inaugurazione della mostra fotografica a Campomarino

108

mostra lungomareCAMPOMARINO – Tornano a riempirsi le sale di Palazzo Norante, con un nuovo appuntamento dell’ormai consueta rassegna “Mostre a Palazzo”, organizzata e curata dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali che propone periodicamente mostre fotografiche dedicate a temi diversi e coinvolgenti.

Il fine è quello di promuovere e valorizzare, attraverso incontri periodici ed eventi, le stupende atmosfere di Palazzo Norante e di diffondere la cultura e l’arte della fotografia.

Dal 4 al 19 marzo saranno ospitate le opere del giovane fotografo molisano Nicola Di Bello che proporrà al pubblico gli scatti del suo progetto “Lungomare”.

Protagoniste le atmosfere colorate e luminose dell’estate attraverso le quali è possibile cogliere istanti significativi ed evocativi che, mediante il linguaggio fotografico, offrono spunti di riflessione importanti.

L’inaugurazione della mostra è in programma sabato 4 marzo alle h. 17.30, con la presenza dell’autore. A conclusione la consueta degustazione di vini locali.

Nei giorni successivi sarà possibile visitare la mostra tutti i giorni dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00, con la possibilità di essere guidati all’interno delle sale di Palazzo Norante dallo staff dell’Istituzione.