Lutto nell’Asd Vastogirardi Calcio, è morto Piero Cenci

803

nastro nero luttoVASTOGIRARDI – Lutto nell’Asd Vastogirardi Calcio, è morto Piero Cenci. Ecco cosa si legge in una nota della società:

“Purtroppo oggi una notizia terribile e devastante ha scosso la comunità di Vastogirardi facendo sprofondare nel dolore, nella tristezza e nello sconforto tutti coloro che nella vita hanno avuto la fortuna e il privilegio di conoscere Piero. Persona unica! Esempio di correttezza, educazione e serietà…. Persona dai valori profondi, sportivo sempre leale e corretto, amico vero e sincero.

Ti ricorderemo sempre con tanto affetto e con tanta gratitudine per quello che ci hai dato e che ognuno di noi porterà e custodirà in un angolo del proprio cuore, per sempre! Un abbraccio forte, sincero e affettuoso alla mamma, al fratello Luca e a tutti i familiari.

Questo il ricordo del caro amico Piero nelle parole del Direttore Generale della nostra società Antonio Crudele. La nostra società sportiva dal presidente Di Lucente, a tutto l’assetto dirigenziale, allo staff tecnico e a tutti coloro che ne fanno parte, esprime le più sentite condoglianze alla famiglia di Piero Cenci”.