Mafalda, servizio di continuità assistenziale ambulatori: orari ottobre 2021

46

ambulatorio

MAFALDA – Il Comune di Mafalda comunica che da diverso tempo ormai, giungono segnalazioni, da parte del referente responsabile del Servizio, di disturbo al lavoro dei dottori che prestano la propria attività di guardia medica presso l’ambulatorio di Mafalda: urla, schiamazzi, dispetti e piccoli atti vandalici. Dal punto di vista dei dottori la situazione è ormai divenuta insostenibile.

“Come Amministrazione Comunale abbiamo provveduto a chiedere alla locale stazione dei Carabinieri, in via ufficiale mediante pec, un controllo maggiore dell’area adiacente l’ambulatorio. Inoltre, vi comunichiamo che stiamo portando avanti il progetto di installazione di una rete di videosorveglianza comunale, che inizialmente coprirà proprio l’ambulatorio (oltre che il Colle Renazzo). Infine, chiediamo a tutti voi Concittadini di supportarci nell’attività di sensibilizzazione rispetto ad episodi di inciviltà come quelli descritti, in modo da isolarli ed estirparli dal nostro tessuto civile”.

Di seguito il calendario di ottobre 2021 del Servizio di continuità assistenziale degli ambulatori di Mafalda e Montenero.

ambulatori mafalda ottobre 2021