CAMPOBASSO – La Molisana Magnolia chiude il girone d’andata con una sfida di prestigio: l’undicesimo turno di Serie A1 femminile contro il Geas Sesto San Giovanni, in diretta su RaiSport e RaiPlay. Per le rossoblù, già certe del terzo posto al giro di boa, si tratta di un appuntamento cruciale per ritrovare entusiasmo dopo lo stop in EuroCup a Vilnius.
Il tecnico Mimmo Sabatelli ha sottolineato l’importanza della difesa come riferimento per un gruppo che ha lavorato sulle priorità. «Non dobbiamo pensare agli errori commessi – ha spiegato – ma concentrarci sul match che ci attende, con l’entusiasmo della ribalta televisiva».
Nonostante le assenze di Grande, Meldere e Pastrello, la Magnolia si presenta con la volontà di riscattarsi e di sfruttare il fattore campo. Sul fronte opposto, il Geas di Cinzia Zanotti arriva da un dicembre complicato tra campionato e coppa, ma con elementi di spessore come Gina Conti, Valeria Trucco e Tinara Moore, oltre alla ex Martina Kacerik.
La palla a due è fissata per le 20.45 all’Arena, con diretta gratuita su RaiSport e streaming su RaiPlay. La terna arbitrale sarà composta da Stefano Ursi, Lorenzo Lupelli e Fabio Ferretti.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
Direttore responsabile: Alessandro Gulizia - Editore: L'Opinionista
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie
SOCIAL: Facebook - X