Majorette in Molise: il 21 maggio a Campobasso le selezioni

239

Selezioni Majorette MoliseCAMPOBASSO – Domenica prossima 21 maggio, dalle 17 alle 19 si terranno le selezioni per le aspiranti majorettes molisane presso la scuola di danza Open Arts Studio a Campobasso (via Conte Rosso, 81). L’associazione culturale “Ballando sotto le stelle” oltre agli spettacoli musicali in giro per le piazze, sta portando anche il primo gruppo majorettes tutto molisano che ha bisogno di incrementare il proprio organico anche in occasione delle sfilate del gruppo majorette, che ci saranno durante il Corpus Domini 2017.

Le iscrizioni (gratuite) sono aperte a livello regionale. Una giuria di esperti selezionerà quelle idonee.

Le candidate dovranno possedere alcuni requisiti fondamentali quali:

– altezza minima 1,60 m
– taglia min 40 / max 44
– bella presenza

Le iscrizioni vanno presentate all’Associazione “Ballando Sotto le Stelle”, sita in via L. Montini 89 a Campodipietra e verranno dirette da Lucia Marrulli, l’esperta incaricata di formare il gruppo delle majorettes e preparare le coreografie, contattabile per accogliere le domande entro il 18 maggio al numero 320 44 54 861 (Whatsapp).

Le ragazze non maggiorenni devono essere tassativamente accompagnate da un genitore, che avra’ cura di firmare la liberatoria al mometo dell’iscrizione. Le ragazze sono invitate ad indossare abbigliamento comodo, preferibilmente nero, scarpe da ginnastica o comunque adeguate alla prova e a tenere legati i capelli. Nel corso della serata, che sara’ anche di intrattenimento, verranno fornite informazioni più dettagliate sul progetto.

Il presidente dell’Associazione “Ballando Sotto le Stelle” Di Iorio Vincenzo, in attesa di porgere il suo personale benvenuto alle giovani ospiti e ai loro accompagnatori, auspica che la presenza di candidate sia così numerosa e qualificata da mettere in imbarazzante difficolta’ la giuria che dovrà procedere alla selezione.