Malore sugli spalti durante Vastogirardi-Avezzano, morto un 67enne

89

VASTOGIRARDI – Si chiamava Giandomenico Lombardi e aveva 67 anni il tifoso che oggi pomeriggio ha accusato un malore sugli spalti durante la partita di calcio Vastogirardi-Avezzano. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare: è morto.

In una nota, l’Asd Vastogirardi Calcio esprime il suo “sentimento di vicinanza più sincero alla comunità di Villa San Michele, frazione di Vastogirardi, per la gravissima perdita avvenuta oggi. Un evento che ci tocca particolarmente, perché avvenuto nella nostra casa, tra le mura del ‘Di Tella’, in un momento che doveva essere di grande gioia. Per noi, per i nostri tifosi, e soprattutto per lui, che non mancava mai a una partita, e ci ha sempre sostenuto, ogni domenica”.

Poi la società conclude: “Il minimo che possiamo fare è dedicare a lui la vittoria di oggi, e continuare a combattere fino alla fine anche per onorare la sua fede incrollabile nei colori gialloblù. Il nostro abbraccio va anche alla famiglia: non ci sono parole per quello che è successo. Ciao Giandomenico, ci mancherai tantissimo!”.