Maltempo Termoli, soccorsa autovettura sulla SP 51 allagata

91

soccorso auto in panneTERMOLI – I Carabinieri ed i Vigili del Fuoco soccorrono tre occupanti di un’autovettura rimasta in panne a Termoli (CB) sulla S.P. 51, allagatasi a seguito delle copiose piogge e dello sversamento di fango sulla carreggiata.

I Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli (CB), su disposizione della locale Centrale Operativa, sono intervenuti sulla S.P. 51 all’altezza del Km 1+500, a seguito di segnalazione di allagamento dovuto alle copiose piogge con sversamento di acqua e fango sulla carreggiata.

Nella circostanza i militari ed una squadra dei Vigili del Fuoco di Campobasso hanno soccorso un’autovettura, con a bordo tre pensionati, rimasta ivi bloccata a causa di un’avaria meccanica.

In occasione degli eventi, il veicolo è stato rimosso da personale del servizio di soccorso stradale, mentre i tre occupanti del mezzo sono stati tratti in salvo fortunatamente illesi.

Il tratto veicolare sulla citata arteria stradale, è stato momentaneamente interrotto in attesa del ripristino dello stato dei luoghi ad opera di personale specializzato della Provincia di Campobasso, prontamente intervenuto sul posto. In tale circostanza, la tempestività e l’efficacia dell’intervento dei Carabinieri ha consentito di evitare possibili più gravi conseguenze a carico dei tre malcapitati, che fortunatamente sono stati tratti in salvo incolumi.