Manifestazione 2 giugno ad Agnone, presente anche Pompilio Sciulli

40

pompilio sciulli

AGNONE – Alla manifestazione del 2 giugno 2021, alle ore 11:30 presso l’Ospedale San Francesco Caracciolo di Agnone, sarà presente insieme a Marco Bussone, Presidente UNCEM, e i Sindaci altomolisani e altovastesi, anche Pompilio Sciulli, Presidente ANCI Molise.

“Come Amministratore del territorio da lunga data e come Presidente ANCI Molise, la mia attenzione per Agnone e in particolare per l’Ospedale San Francesco Caracciolo è stata sempre massima. Sono lieto di raccogliere l’invito del Sindaco Daniele Saia e partecipare alla manifestazione del 2 giugno presso il nosocomio. – ha spiegato il Presidente Sciulli – Va dato atto all’Amministrazione Carosella negli scorsi anni di aver lavorato per ottenere il riconoscimento della struttura agnonese come Ospedale di Area Disagiata, ora però chiediamo che questo status venga riconosciuto: l’atto aziendale deve essere attuato. Lo ribadiremo con decisione proprio nel giorno della Festa della Repubblica”.

Daniele Saia, Sindaco di Agnone, ha voluto ringraziare Sciulli per la presenza: “Sono soddisfatto per la partecipazione di Pompilio Sciulli all’evento di deposizione della corona che abbiamo organizzato per il prossimo 2 giugno. La sua voce rappresenta quella di un’Associazione sempre attenta e vigile sui problemi degli Enti Locali. La manifestazione sarà un’ottima occasione per dimostrare che l’Alto Molise e l’Alto Vastese sono attivi e non si fermano, neanche di fronte alle difficoltà”.