Marco Mingiano è un nuovo giocatore del Vastogirardi Calcio

107

vastogirardi calcio

VASTOGIRARDI – A rinforzare l’attacco del Vastogirardi Marco Mingiano, punta centrale classe ’95 dalla grande carriera: esordisce col Crotone, per militare poi nel Gallipoli, nel Nardo’, nella Sangiustese, e nelle ultime due stagioni nel Molfetta e nella Derthona 1908. Il suo preciso sinistro ha messo e metterà a dura prova molti portieri e sarà per questa stagione al servizio del Vastogirardi.

RICOMINCIA L’AVVENTURA – Splende un sole luminoso sull’erba del ‘Filippo Di Tella’, e il consueto vento fresco di Vastogirardi scompiglia i capelli e gonfia i cuori di questi ragazzi pronti al primo raduno della nuova stagione 2021/22. Il presidente Di Lucente ha presentato il nuovo staff tecnico e dirigenziale che valuterà, nei prossimi giorni, le potenzialità che le giovani promesse selezionate finora potranno portare nella rosa gialloblu. Il ritiro, fissato per il 18 agosto, si avvicina e il mister Prosperi sta già lavorando alacremente con tutti i suoi collaboratori per forgiare la nuova squadra. Un team di atleti di primissimo livello per tenere alto l’onore della maglia nel campionato che sta per iniziare.

PRIMA PROVA SUL CAMPO PER IL VASTOGIRARDI – Il lavoro del team tecnico gialloblu continua senza sosta. I ragazzi sono carichi di passione e voglia di emergere, mentre vanno formandosi le prime importanti dinamiche del gruppo squadra, quelle che andranno a definire anche i risultati in campo. Una prima prova per mister Prosperi e i suoi l’avremo già sabato 14 agosto alle 15:30, nell’amichevole di ferragosto con il Bacigalupo Vasto Marina. Tanti giovani in campo, molte nuove proposte, per una partita che ha il sapore di un’alba luminosa.