Maria Santoro convocata dal Club Italia del Sud a Sant’Agata

La schiacciatrice Maria Santoro partecipa a uno stage di 5 giorni con il Club Italia del Sud a Sant’Agata di Militello, proseguendo il suo percorso di crescita

maria santoroTERMOLI – Inizio d’anno speciale per la schiacciatrice Maria Santoro, impegnata in uno stage di cinque giorni a Sant’Agata di Militello con il Club Italia del Sud. Una nuova esperienza di alto livello che conferma il percorso di crescita dell’atleta, da sempre legata alla società in cui è cresciuta e con cui ha disputato campionati giovanili e di Serie, oltre a tre partecipazioni al Trofeo delle Regioni.

Maria è seguita sin dai primi passi dal tecnico Alfredo Mottola, che ha ritrovato in questo raduno come assistente dello staff tecnico. Un legame sportivo che continua a dare frutti e che testimonia la qualità del lavoro svolto nel settore giovanile.

Queste convocazioni rappresentano un passaggio fondamentale per la formazione di un’atleta: occasioni per confrontarsi con nuove metodologie, acquisire consapevolezza e raccogliere stimoli preziosi per il futuro. Per Maria non si tratta della prima chiamata: due anni fa la prima convocazione giornaliera, poi una cinque giorni nella scorsa stagione, fino allo stage attuale.

Un percorso in costante crescita che conferma il valore della giovane schiacciatrice e la solidità del lavoro tecnico svolto negli anni.