Mariarita Testa nuovo Presidente dell’ASP Don Carlo Pistilli di Campobasso

209

mariarita testaCAMPOBASSO – Già consigliere del CDA, l’Avv. Testa assume l’incarico di vertice della Pistilli con l’idea chiara di migliorare le azioni amministrative, gestionali e i servizi, accrescendo, contemporaneamente, le sinergie con l’ente comunale e regionale, e promuovendo qualsiasi attività utile per realizzare gli scopi statutari ed attuare gli indirizzi dell’atto di nomina.

Coadiuvata dai consiglieri Dott. Vincenzo Vecchione (Vice Presidente) e Dott. Sergio Di Vico (componente di diritto), entrambi con comprovate competenze nel settore sanitario e gestionale, l’Avv. Testa è pronta a lavorare con il CDA nell’interesse dell’Azienda.

In data odierna, il neo Presidente ha firmato i mandati di pagamento degli stipendi e compiuto tutti gli adempimenti presso l’Istituto bancario incaricato che dovrà completare la procedura per l’accredito degli stipendi al personale costantemente impegnato nelle attività aziendali; personale che, con impegno e tenacia, ha affrontato egregiamente anche il periodo del cluster.