Massimo Colecchia di Termoli conquista il Premio Avedisco 2022

116

premio nazionale avedisco herbalife

MILANO – Nella Vendita Diretta, settore meritocratico per eccellenza, passione e determinazione sono gli ingredienti chiave per il successo. Massimo Colecchia, brillante professionista di Termoli, in provincia di Campobasso, durante la 26ª edizione del Premio Nazionale Avedisco è stato premiato per i notevoli risultati ottenuti negli anni con l’Azienda Herbalife Nutrition. L’evento, presentato da Giorgio Mastrota, si è tenuto presso l’A. Roma Lifestyle Hotel di Roma.

AVEDISCO – Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori – che si occupa anche di sostenere e tutelare la figura dell’Incaricato, ha premiato i migliori Incaricati alla Vendita delle Aziende Associate. Si tratta della prima realtà in Italia che rappresenta le più importanti organizzazioni che utilizzano la Vendita Diretta a domicilio per la distribuzione di prodotti e servizi.

Massimo è stato premiato per i risultati ottenuti con l’azienda Herbalife Nutrition, Azienda di Vendita Diretta leader mondiale nel settore della nutrizione che da oltre 40 anni sviluppa e commercializza una vasta gamma di prodotti per il controllo del peso, lo sport e la cura della persona, perché con quasi trent’anni di esperienza nella realtà è stato tra i principali fautori del suo sviluppo nel Sud Italia.

Il mercato del Direct Selling ha dimostrato la sua forza nel 2021: le 39 Aziende Associate Avedisco hanno ottenuto un fatturato di oltre 707 milioni di euro e un valore occupazionale pari ad oltre 402 mila Incaricati alle Vendite sull’intero territorio italiano.