Masterclass di recitazione con Annalisa Insardà il 21 e 22 novembre a Campobasso

231

CAMPOBASSO – Masterclass di recitazione con Annalisa Insardà il 21 e 22 novembre a Campobasso. L’evento è organizzato dalla Spot Line, e per iscriversi basta contattare il numero di telefono 329/1488801 oppure scrivere via mail all’indirizzo spotline.promozione@libero.it.

Annalisa Insardà si è diplomata nel 1999 all’Accademia d’Arte drammatica della Calabria diretta da Luciano Lucignani. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo, nel 2017, “Primula rossa” per la regia di Franco Jannuzzi, e, nel 2003, “L’ospite segreto” per la regia di Paolo Modugno. In televisione, invece, la ricordiamo tra gli altri per “1994”, “Lea” (regia di Marco Tullio Giordana), “Questo è il mio paese” (regia di Michele Soavi), “Carabinieri 6” e “Vivere”.

Ricco anche il curriculum teatrale: nel 2019 ha diretto e interpretato “Manipolazione indolore” di e con Annalisa Insardà, recitando anche in “Medea”, “Matrimoni e altri effetti collaterali”, “Didone” e “Sette contro Tebe”. Intensa, inoltre, la sua attività come doppiatrice.