Matelica-Agnonese 2-0, sconfitta netta per i molisani

83

AGNONE – Il match tra Matelica e Agnonese che si è giocato ieri pomeriggio nelle Marche si conclude 2-0 per i padroni di casa. E’ dunque una sconfitta netta per l’Olympia. I goal partita sono stati siglati, entrambi nel secondo tempo, da Loris Barbetta e Vito Leonetti (quest’ultimo su rigore).

Il Matelica, dunque, supera anche l’Agnonese e continua il suo cammino in Serie D mettendo da parte il quarto successo consecutivo. La prima rete arriva al 12′ della ripresa: traversone di Visconti e rasoterra di Barbetta. Al 40′ del secondo tempo viene atterrato in area Fioretti e, di conseguenza, il direttore di gara assegna il rigore. Leonetti si occupa di trasformare, ed è 2-0.

“E’ una vittoria di tutto il gruppo, i ragazzi si sono fatti trovare pronti e hanno lavorato bene sul collettivo. Sono davvero contento della prestazione e della continuità che stanno dando”. Queste le prime parole del tecnico biancorosso Colavitto dopo la vittoria con l’Agnonese.

MATELICA – OLYMPIA AGNONESE 2-0

MATELICA: 1 URBIETIS, 2 VISCONTI, 3 DI RENZO A., 4 CROCE, 5 PUPESCHI, 6 DE SANTIS, 7 BUGARO (19’st FIORETTI), 8 BORDO, 9 MORETTI, 10 LEONETTI (41’st MASSETTI), 11 BARBETTA (17’st BARBAROSSA). ALL. GIANLUCA COLAVITTO.

OLYMPIA AGNONESE: 1 MEJRI, 2 DIAKITÈ, 3 NICOLAO, 4 VISCOVICH (27’st D’ERCOLE), 5 CIAMPI, 6 ALLEGRA, 7 DIARRA (43’st ARFOUI), 8 PEJIC, 9 KONE, 10 MINACORI, 11 ACOSTA (31’st AMAYA). ALL MATTEO PIZII.