Meraviglia, spettacolo di magia e illusionismo a Guglionesi

meraviglia 22 settembre 2018GUGLIONESI – Sabato 22 settembre e Guglionesi ritorna Magica. Il mago Yorka, con la collaborazione dell’amministrazione Comunale di Guglionesi, il Club Magico Molisano e dell’associazione Arcobaleno 2005, con il Patrocinio del Comune di Guglionesi (CB), organizzano a Guglionesi (CB) presso il Teatro “Fulvio” la quarta edizione del Gran Galà della Magia denominata “Meraviglia!”. Regia di Ivo Farinaccia, presenteranno Sabrina Bocchino e Michele De Rosa.

Illusionisti da ogni parte d’Italia uniti per un Gran Galà dedicato alla Magia e Illusionismo per la gioia di grandi e bambini. Da un sogno d’infanzia del Magico Yorka, quello di realizzare una serata tutta magica nella propria città, il 22 settembre il sogno si realizza nuovamente con la quarta edizione. Grandi adesioni da parte di professionisti per realizzare il grande sogno. Dopo il successo della precedenti edizioni la Grande Magia si ripete.

Si è riusciti a mettere su uno spettacolo magico grazie alla grande collaborazione di amici e colleghi uniti per un unico scopo. Una Grande Magia. Sostegno da parte dell’Amministrazione Comunale che si è mostrata da subito entusiasta dell’iniziativa. Ora si spera nella partecipazione del pubblico a sostegno e a coronare gli sforzi dell’organizzazione nel realizzare un evento simile unico nel suo genere nel nostro Molise.

Quasi giunti al giorno della quarta edizione de “Meraviglia!” (nelle precedenti edizioni era denominata “La Grande Magia”) ultimi posti disponibili. A dire dell’organizzazione, il teatro è quasi pieno (in base alle prenotazioni ricevute fino a questo momento). Un successo preannunciato quindi. Alcuni posti sono stati donati a persone in difficoltà in seguito alle problematiche scaturite dalle scosse sismiche di questi ultimi giorni sul territorio Molisano.

Per i ritardatari e per coloro che non vogliono perdersi l’appuntamento magico dell’anno, possono fare richiesta del proprio invito che gli permetterà di entrare in teatro presso le seguenti attività che sostengono l’iniziativa:

TERMOLI:
– LaVida Risto Bar Self Eventi (di Franca Lavida), Via Pallissandri, 8
– Tabaccheria 25, Via Polonia, 64

GUGLIONESI:
– Cartoledicola, V.le Regina Margerita, 41

CAMPOMARINO:
Bar Gelateria Mary Joan, Viale Marconi

PER ALTRE INFORMAZIONI A RIGUARDO 346.7765591
www.meraviglia.arcobaleno2005.it

“MERAVIGLIA!” 22 settembre 2018 ore 18:00 e in replica alle ore 20:30 presso il Teatro Cinema Fulvio Guglionesi (CB)