Mercati rionali a Termoli, ecco le misure da rispettare fino al 3 maggio

107

Comune Termoli

TERMOLI – Nel pomeriggio di oggi è stata emanata l’ordinanza n. 72 sul tema del mercato settimanale in svolgimento dal lunedì al sabato dalle ore 06:00 alle ore 14:00 in via Inghilterra (n° posteggi 25), via F.lli Brigida (n°. posteggi 4), ed in forma sperimentale nel quartiere di Difesa Grande (n° posteggi 6).

Si legge che in via precauzionale, al fine di prevenire il rischio di diffusione del Covid-19 nell’ambito del territorio comunale e fino al 3 maggio 2020 c’è l’ordine:

  • di ampliare le distanze dei banchi di vendita dei prodotti ortofrutticoli nei luoghi deputati allo svolgimento dei mercati settimanali in Termoli (via Inghilterra, via F.lli Brigida ed in via sperimentale quartiere di Difesa Grande);
  • di limitare la partecipazione ai mercati settimanali ai soli assegnatari di posteggio, precludendo la partecipazione agli spuntisti;
  • di imporre agli ambulanti e agli espositori l’utilizzo di guanti monouso per la vendita delle merci, inibendo ai clienti di toccare le merci esposte in vendita.