VENAFRO – Peggiora il tempo sulla nostra regione per l’arrivo di una perturbazione atlantica che porterà temporali e venti forti. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile. L’avviso prevede, dal primo pomeriggio odierno, precipitazioni, anche a carattere di rovescio o temporale, e venti forti settentrionali con raffiche di burrasca su Molise, Abruzzo e Puglia.
Previsti rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento. Valutata per la giornata di oggi allerta ‘gialla’ (il più basso di tre livelli) per rischio idrogeologico su Molise, Abruzzo e Marche, zone interne del Lazio, gran parte dell’Umbria, della Puglia settentrionale e su alcuni settori della Sicilia.




![Concluso a Capracotta il Campo Estivo 2026 [FOTO]](https://www.molisenews24.it/wp-content/uploads/2026/08/Concluso-a-Capracotta-il-Campo-Estivo-2026-218x150.jpg)




