Mister Bifini alla vigilia della partita Vastogirardi – Sora

20

mister bifini

VASTOGIRARDI – Il tecnico alto molisano, Bifini è intervenuto alla vigilia del match Vastogirardi-Sora. Ecco le dichiarazioni rilasciate.

Domenica c’è il Sora, arriva dalla sconfitta casalinga contro la Sambenedettese, sarà una partita molto ostica per il Vastogirardi?

“Affrontiamo una squadra come tutte le altre, questo campionato è un campionato difficile. Hanno un allenatore preparato e che dà identità alle proprie squadre e soprattutto le fa giocare bene. Il Sora nell’ultima settimana ha piazzato diversi colpi di mercato davvero interessanti, rosa molto giovane e con gran corsa, tutto però dipenderà da noi”.

Nel match contro il Fano le palle inattive hanno creato delle difficoltà, è su questo che si è lavorato durante la settimana ?

“Abbiamo commesso diversi errori a Fano e in settimana abbiamo lavorato su tutto quello che c’era da perfezionare. Riportiamo a casa sempre quello fatto di buono perché deve essere da stimolo a fare ancora meglio”.

Si ha molto possesso palla ma poco incisivi sotto porta, mister bisogna invertire questo trend?

“La nostra squadra è completamente rinnovata rispetto l’anno scorso, infatti sono rimasti 2-3 elementi. Devo dire che se abbiamo avuto maggior possesso palla significa che la squadra sta lavorando bene. Dobbiamo essere più incisivi e propositivi sotto porta, non solo gli attaccanti ma tutti la rosa che giocherà. Sono fiducioso di questi ragazzi perché sono loro che mi fanno sentire cosi dando l’anima dal primo giorno di allenamento sino a fine partita della domenica”.