Mister Italia 2018, in finale un 30enne di San Biase (CB)

307

Questa sera a Trani si svolgerà la finale nazionale del prestigioso concorso di bellezza. In gara per il titolo anche il molisano Giuseppe Adduocchio

Giuseppe AdduocchioSAN BIASE – C’è anche un ragazzo di San Biase tra i trenta finalisti che questa sera, sabato 8 settembre, in piazza Quercia a Trani (BAT) si contenderanno l’ambito scettro di Mister Italia 2018. Alto 1.80, Giuseppe Adduocchio (nella foto), 30 anni, ha l’hobby del nuoto e della palestra, ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare un attore affermato o di lavorare nel mondo della moda.

La finale di stasera, che sarà presentata da Jo Squillo, si preannuncia come un vero e proprio evento grazie ad un “parterre de roi” di grandi nomi tra i quali Adriana Volpe, Rocco Barocco, Solange, Emanuela Titocchia, Domenico Manfredi (GF), Serena De Bari (Amici), Marcello Nuzzio e Anna Martynova (Ballando con le stelle) e altri protagonisti del mondo del cinema, della tv e dello spettacolo.

Il concorso di Mister Italia, organizzato dalla Claudio Marastoni Communication, anno dopo anno si è imposto come il più autorevole “trampolino di lancio” nel mondo dello spettacolo per gli uomini italiani più belli.

Prestigioso l’albo d’oro dei due concorsi che ha lanciato personaggio diventati poi vere e proprie “star” tra i quali Luca Onestini, Tessa Gelisio, Raffaella Fico, Paolo Crivellin, Andrew Dal Corso (Temptation Island) e Carlotta Maggiorana. Per restare aggiornati sullo svolgimento della finale nazionale basta collegarsi al web o ai social network.