“Molichrom: sguardo sul quartiere”, laboratorio fotografico di comunità

5

sguardo sul quartiere

CAMPOBASSO – Sarà presentato martedì 21 novembre alle ore 10,30 presso gli spazi dell’Istituto Comprensivo “Francesco Jovine” in Via Friuli Venezia Giulia a Campobasso, il progetto “Molichrom: sguardo sul quartiere”, laboratorio fotografico di comunità che coinvolgerà per una annualità venti ragazze e ragazzi del popoloso quartiere del capoluogo regionale sulla street photography e sui risvolti sociali e artistici della fotografia.

Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Fondazione Banco di Napoli Orazio Abbamonte, i consiglieri generali FBN Maria Vittoria Farinacci e Luigi Perrella, il direttore artistico Eolo Perfido, il presidente Aps Tèkne Michele Messere, la presidente dell’Associazione San Giovanni, Carmen Gioia e la dirigente scolastica IC Jovine Anna Gloria Carlini.

“Molichrom: sguardo sul quartiere” è una iniziativa dell’Associazione di promozione sociale Tèkne, realizzata grazie al contributo della Fondazione Banco Napoli. Partner dell’iniziativa l’Associazione Il Mio Quartiere San Giovanni e la preziosa collaborazione dell’Istituto Comprensivo Francesco Jovine.