Molisani nel Mondo, il Presidente dell’Associazione Vetrinisti Europei incontra l’Associazione Tedeschi

154

Pasquarella ha ribadito alla Dott.ssa Brunetti la propria disponibilità a cooperare con la sua regione di origine 

Cav. Marco Giuseppe PasquarellaCAMPOBASSO – Il molisano, Marco Giuseppe Pasquarella, nominato Cavaliere al merito della Repubblica Italiana, svolge con successo le funzioni di Presidente Europeo dell’Associazione “Vetrinisti & Visual” con esperienze professionali che lo hanno visto e lo vedono impegnato in Russia, in Cina, in Turchia, in Germania e in altri paesi europei oltre che in Italia.

Recentemente a Dusseldorf a margine della fiera specializzata di settore è stato intervistato da emittenti locali e dagli esperti che seguono la moda, il marketing ed il design.

Come professionista ha collaborato con i marchi più famosi del sistema moda italiano e da Presidente dell’Associazione ha sottoscritto protocolli di cooperazione internazionali e nazionali, promuovendo eventi come quello del 2016 a Milano dove sono stati premiati gli stilisti Dolce e Gabbana ed altri operatori di primo piano del tessile, delle calzature, dell’abbigliamento e della moda del nostro paese.

Il Cav. Marco Giuseppe Pasquarella ha incontrato oggi a Campobasso la Coordinatrice dell’Associazione “Padre Giuseppe Tedeschi” Onlus, Dott.ssa Elisabetta Brunetti per intensificare i rapporti con la rete dei Molisani nel Mondo e ribadire la propria disponibilità a cooperare con la sua regione di origine per trasmettere le competenze specialistiche che ha acquisito a giovani disposti a formarsi per accedere ad un’attività professionale innovativa e dalle grandi potenzialità.