Molise gli eventi del 21 agosto 2016: Voina Hen in concerto

216

voina henMOLISE – Questi i principali eventi presenti in Molise per oggi, domenica 21 agosto 2016. In  primo piano il concerto dei Voina Hen all’interno della rassegna musicale “La Fabbrica dei Mostri” a Oratino, in provincia di Campobasso.

La giovane band abruzzese con questo live dalle ore 21.30 darà modo ai fans di conoscere meglio il loro album “Noi non siamo Infinito” che definiscono così: “questo disco parla dei nostri stupidi desideri, delle nostre assurde aspettative, di questa nostra sconfitta che è una sconfitta trionfale, di come la felicità non derivi  per forza dal successo. Che si può essere felici anche se si è furenti di rabbia, che non importa quanto guadagni o che lavoro fai, che le cose importanti sono altre”.

Sagre e Feste

A Carovilli (IS) 37′ edizione della Tresca ovvero il nome attribuito all’arte della trebbiatura, durante la quale avviene la separazione della paglia dalla pula. A Gildone dalle ore 20.30 ci sarà la possibilità di gustare le specialità gastronomiche con intrattenimento musicale. Prosegue il Festival delle Erbe a Capracotta (IS) fino al 23 agosto con incontri, corsi, laboratori, convegni e workshop.

Concerti, disco altri eventi

Seconda giornata al parco Comunale di Termoli con NaturOlistica “I 5 elementi della Creazione” a ingresso libero. Per il teatro a Cambobasso appuntamento con “Rosina e Martummè, un amore da briganti” alle ore 18.30 in via Matris.

A Gambatesa alle ore 19 in Largo Castello appuntamento con Franco Valente che racconta Gambatesa mentre a Toro (CB) giochi popolari a partire dalle ore 15.30 in Viale San Francesco.

Spazio al pomeriggio dance sul Lungomare Cristoforo Colombo di Termoli a Lido Mistral con “Sunday Mistral” dalle ore 17 con Bubu, Simone Le e Sebastian. Birra e pasta party fino a ora di cena.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24