Molise gli eventi del 25 agosto 2016: seconda serata del Termoli Jazz Festival

182

Termoli Jazz Festival 2016MOLISE – Quali sono gli eventi del giorno? Andiamo a vedere cosa trovare in Molise oggi, giovedì 25 agosto.

In primo piano la musica con il Termoli Jazz Festival che propone la sua seconda serata in Piazza Duomo con Daniele Cordisco Hammond Trio featuring Gregory Hutchinson e Marco Ferri special guest.

Concerti e Teatro

A Campobasso Ferrari Festival nel centro storico a partire dalle ore 19.30. Alle ore 21.30 D’Alt in concerto. La band è composta da Daniela Altieri (voce e fisarmonica), Peppe Di Iorio (basso), Pino de Vivo (tastiere), Marco Tamburri (percussioni), Andrea Palazzo (loop and sampler). La manifestazione prevede anche un percorso enogastronomico nel cuore della città.

A Bojano concerto bandistico mentre i Boom Dabash in tour a Toro (CB) in occasione della festività di San Mercurio Martire in Viale San Francesco (ore 22).

A Termoli “Questa sera si recita Pirandello” al Teatro Verde dalle ore 21 mentre a Tufara (CB) dove andrà in scena “Un pensiero a Serena” a Fortezza Longobarda dalle ore 21, rappresentazione teatrale a cura di Amiche di Serena.

Mostre e altri eventi

A Casacalenda prosegue la mostra di Flavio Brunetti a Palazzo Municipale mentre a Petrella Tifernina in piazza ci sarà la Festa dei Giovani. A San Giovanni in Galdo invece dalle ore 18 al Tempo Italico ci sarà Archeo Open Day con visita guidata al sito archeologico e laboratorio bambini “Bottega del Cloroplasta”.

A Bojano Festival della fotografia mentre in Piazzetta Palombo mostra delle opere di Abdul Raham Awal dal titolo “Colori dell’Africa”. A Campomarino a Piazzale Italia appuntamento con Arti e Mestieri, improvvisazione musicale.

Prosegue fino al 28 agosto il Calcio balilla umano a Cercemaggiore mentre a Poggio Sannita (IS), palazzo ducale alle ore 17 presentazione del libro “L’eco dei ricordi” di Guido Giovanni Mancini.

Al Castello Svevo di Termoli mostra fotografica “Sinestesia” fino al 30 agosto mentre a Torretta Belvedere mostra “Scultura Funzionale del Liceo Artistico di Termoli”.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24