Molise gli eventi del 30 agosto 2016: anteprima nazionale di Victoria

187

Victoria locandina filmMOLISE – Nuovo appuntamento con i principali eventi in Molise oggi, martedì 30 agosto 2016. In primo piano troviamo l’anteprima nazionale del film Victoria di Sebastian Schipper per la rassegna che si sta tenendo a Campobasso dal titolo “Kiss me deadly”.

La proiezione del film tedesco, girato in un’unica ripresa, senza tagli e montaggi, sarà preceduta sempre nella Terrazza Gil alle ore 20.30 da con un collegamento dal Brasile con  l’artista Cesare Pergola, architetto originario di Limosano mentre a conclusione del film alle ore 23 Hard-Boiled Record Hop, contaminazioni di genere curate da Soupy records.

Mostre

Ad Agnone, a Palazzo San Francesco, fino a fine mese sarà possibile partecipare alla mostra “La storia sul muri” a cura dell’Associazione Atletics Agnone ASD e quella del libro antico. Altre mostre sono presenti a Palazzo dei Filippini (mostra fotografica “Il principe mendicante: luoghi ed immagini di San Francesco Caracciolo) mentre in Corso Vittorio Emanuele, 22 mostra di pittura “Scorci Agnonesi” e dei bronzi. A Palazzo Bonanni “La tavola degli dei” e nella Chiesa di San Nicola mostra sulla prima guerra Mondiale a Agnone.

Feste

A Carovilli (IS) fino all’1 settembre Baracca e Fiera di San Domenico mentre a Civitanova del Sannio festa di San Felice Martire. Nella Chiesa di Santa Marina Chiara a Isernia Novena in onore di Maria Santissima della Libera fino al 2 settembre alle ore 18 Santo Rosario e alle 18.30 Santa Messa e Novena.

Concerti e altri eventi

A San Felice del Molise (CB) questa sera live dei Tequila & Montepulciano Band che proporanno un viaggio musicale con il meglio della canzone popolare italiana. A Ferrazzano invece appuntamento agli impianti sportivi Ferentium Club con i tornei di beach volley amatoriale 4X4. A Venafro volge verso la conclusione invece il torneo Volley in Villa alla Villa Comunale.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24