Molise gli eventi del 31 agosto 2016: festa di fine estate a Campobasso

314

Festa di fine estate a CampobassoMOLISE – Gli appuntamenti del giorno in Molise, oggi, mercoledì 31 agosto 2016. In primo piano la Festa di fine estate al forno/pizzeria Martitelli in via Sant’Antonio Abate 240/a. Concerto di Simone Sala Trio con Simone Sala al piano, Pierluigi Barbato al basso, Armin Siros alla batteria, Renata Marano la voce e Alessandro Florio alla chitarra.  Verso la conclusione alcune mostre e altri eventi di seguito riportati.

Teatro e musica

 Al Teatro Verde Parco Comunale  di Termoli alle ore 21 lo spettacolo “Terroni: la vera soria della disunità d’Italia” a cura della Fondazione Molise Cultura e del’Ass. Frentana Teatri – Ingresso a pagamento.

Al Castello di Monforte invece sempre alle ore 21 appuntamento musicale con Madonna Nera Argentina (ingresso 10 euro compresa consumazione) in “De Sud a Sud”. A Palazzo Gil di Campobasso live degli Iacampo ovvero Marco Iacampo cantante di origini molisane.

Mostre

Ad Agnone, a Palazzo San Francesco, fino a fine mese sarà possibile partecipare alla mostra “La storia sul muri” a cura dell’Associazione Atletics Agnone ASD e quella del libro antico. Altre mostre sono presenti a Palazzo dei Filippini (mostra fotografica “Il principe mendicante: luoghi ed immagini di San Francesco Caracciolo) mentre in Corso Vittorio Emanuele, 22 mostra di pittura “Scorci Agnonesi” e dei bronzi. A Palazzo Bonanni “La tavola degli dei” e nella Chiesa di San Nicola mostra sulla prima guerra Mondiale a Agnone.

Altri eventi

Baracca e fiera di San Domenico a Carovilli mentre volge oggi al termine il calcetto brasiliano a Monteroduni. Prosegue a Isernia la Noveva in onore di Maria Santissima della Libera con Santo Rosario alle ore 18 e Santa Messa con la Novena dalle ore 18.30. Si conclude oggi nella Villa Comunale di Venafro il torneo di volley in villa.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24