Molise gli eventi dell’8 agosto 2016: Ambrogio Sparagna a Casacalenda

216

Ambrogio Sparagna a Molise Eventi 8 agosto 2016MOLISE – Lunedì 8 agosto 2016 vediamo gli appuntamenti in programma tra musica e folklore. In primo piano il concerto gratuito di Ambrogio Sparagna a Casacalenda a conclusione del Molise Cinema Film. L’artista sarà accompagnato dell’orchestra popolare italiana con i Bufù di Casacalenda. L’appuntamento è per le 22 in piazza mentre i Bufù si esibiranno dalle ore 18 per le strade del paese.

Sagre e Feste

Partiamo da Montenero di Bisaccia che propone la Festa del Vino – 10° edizione di “Una serata con Bacco” con stand gastronomici, la musica della band “Pentagramma” e il cabaret di “Faustino show”.

Festa della Contrada Terra a Montelongo (CB) mentre a Civitacampomarano dalle ore 20 nella piazza del comune “Pesce in Collina”.

Ripabottoni propone una la sagra “Mari e Monti” con stand dalle ore 20 e la musica degli Amici della musica.

Musica, Teatro e Sport

Oltre al concerto di Sparagna indichiamo quello di Paolo Vallesi a Guglionesi (CB) in occasione del Palio di San Nicola e Giostra degli Anelli. Per il teatro ragazzi invece “La riscossa del Clown” a Termoli.

A Termoli termina oggi, alla Scalinata, il 33mo Festival del Folklore e delle Cultura Marinare organizzato dal gruppo folklorico ‘A Shcaffette.

“Cammond e cabbal pe Lucit” è il nome della gara podistica in programma a Lucito (CB) con iscrizioni entro le ore 16 di oggi.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24