Molise gli eventi del 9 agosto 2016: Lello Arena, Guzminak e New Trolls

167

Lello Arena in Parenti e SerpentiMOLISE – Appuntamento con gli eventi in Molise per oggi, 9 agosto 2016. In primo piano lo spettacolo di Lello Arena a Termoli e i concerti di Goran Guzminak e New Trolls rispettivamente a Macchiagodena (IS) e Salcito (CB). Vediamo nel dettaglio i principali spettacoli.

Musica

Partiamo dal live di Goran Guzminak in occasione dell’Etnik Music Folk. Dalle ore 20.30 al via la prima edizione con il cantautore serbo che si esibirà assieme al gruppo folk de i Patrios.

Altro appuntamento musicale alla Festa di San Nicola con i New Trolls che sono in giro per l’Italia con il loro tour estivo. Atteso il live in piazza a Contrada Fontelefrassi.

A Civitacampomarano (CB) Leo Quartieri Band con Daniela Terreri a Jazz live mentre la swing band siciliana “Jumpin’Up” suonerà in piazza Umberto I a Petrella Tifernina (CB). La loro musica è tratta dal repertorio Blues, Swing e Rock&Roll degli anni ‘40 e ‘50 ma soprattutto dal Jive.

Teatro

In primo piano lo spettacolo di Lello Arena dal titolo “Parenti Serpenti” in programma al Teatro Verde di Termoli di Carmine Amoroso con Giorgia Trasselli e con Andrea de Goyzueta, Marco Mario De Notaris, Carla Ferraro, Autilia Ranieri, Annarita Vitolo, Fabrizio Vona, regia di Luciano Melchionna.

A Villa De Capoa a Campobasso alle ore 21 lo spettacolo con Paola Gassman e Simone Sala al pianoforte dal titolo “Donna abitata da memoria” mentre il comico Antonio Mustillo sarà a Gambatesa (CB) con “Formaggio fuso e …”. Cabaret anche a Montenero di Bisaccia (CB) con Aceto.

Feste e Sagre

Partiamo dalla Festa di San Nicola a Guglionesi (CB) in compagnia della musica bandistica, enogastronomia e stand espositivi. A Ripabottoni dalle ore 20 in programma la sagra del Vitello allo spiedo nella piazza del centro storico mentre a Sepino Festa di San Lorenzo.

Chiudiamo con le Volturniadi 2016 a Pizzone (IS) che si chiudono in giornata dalle 16.30 con i seguenti giochi: “Passa la palla”, “Coccia Fracda senior”, “Il Pollaio junior”, “R’Pescator senior” e “Palla fa’ tu'”.

i principali appuntamenti in Molise ogni giorno online. Hai un evento da segnalarci? Inviaci una mail a info@molisenews24.it

seguici su Facebook: https://www.facebook.com/molisenews24