Molise, lavori sulla Roma–Bojano: bus sostitutivi dal 3 al 6 gennaio

Treno Pop

Modifiche ai Regionali Trenitalia sulla Roma–Bojano dal 3 al 6 gennaio per lavori. Previsti bus sostitutivi e variazioni d’orario

CAMPOBASSO – Dal 3 al 6 gennaio 2026 la circolazione ferroviaria sulla linea Roma–Bojano subirà modifiche significative a causa di lavori di manutenzione programmata. Trenitalia ha comunicato che diversi treni regionali saranno cancellati o viaggeranno con orari rivisti e tempi di percorrenza più lunghi.

Per garantire la mobilità dei passeggeri, sulla tratta Roma–Campobasso saranno attivati bus sostitutivi. I mezzi effettueranno fermata nei piazzali antistanti le stazioni, con alcune eccezioni: a Roma Termini la fermata sarà in via Giovanni Giolitti 10; a Bojano in via Cavadini, all’intersezione con via Colle della Serra; a Vinchiaturo presso la fermata degli autobus extraurbani; a Isernia in piazza della Repubblica, alla fermata degli autobus urbani.

Trenitalia informa che tutti i canali di vendita sono già aggiornati con le nuove programmazioni. Per ulteriori dettagli sono disponibili il sito trenitalia.com, l’App Trenitalia e le biglietterie automatiche presenti nelle stazioni.

È inoltre consultabile online la campagna “Scegli di viaggiare informato”, dedicata ai passeggeri che desiderano monitorare in tempo reale orari, sostituzioni e aggiornamenti sulla circolazione.