Molise, Poste Italiane premia tre uffici postali

585

uffici-prov-campobassoNel corso del Meeting a Marina di Ostuni riconoscimenti agli uffici centrali di Campobasso e Termoli e a quello di Venafro

CAMPOBASSO – Tre uffici postali del Molise sono stati premiati per aver raggiunto, nelle rispettive categorie, risultati di eccellenza nell’offerta alla clientela della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione. Gli uffici sono: Campobasso Centro (Via F. Pietrunto), Termoli Centro (C.so M. Milano) e quello di Venafro.

I riconoscimenti sono stati attribuiti, alla presenza del Direttore della Filiale di Campobasso, Francesco Polidoro, e della Filiale di Isernia, Antonio Toma, in occasione del Meeting di Poste Italiane e Cassa Depostiti e Prestiti che si è tenuto a Marina di Ostuni sul tema del risparmio postale e della qualità dei servizi mirati alla soddisfazione di milioni di clienti che ogni giorno si recano negli uffici postali.

Presenti all’evento, tra gli altri, il responsabile Area Territoriale Sud 1 (Puglia, Basilicata, Molise), 9 direttori di Filiale e numerosi collaboratori selezionati tra le strutture di staff e commerciali, oltre ai 168 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.

Sul tema duffici-prov-iserniael risparmio, il responsabile dell’Area Cosimo Andriolo ha sottolineato come:

“Poste Italiane, anche grazie alla sua capillarità, resta la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Il successo nella raccolta risparmio conferma il ruolo fondamentale che Poste Italiane gioca sul territorio e nelle scelte dei risparmiatori. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza”.