Sport

Molise presente al 58° Torneo delle Regioni calcio a 5

La cinquantottesima edizione della storica manifestazione della LND partita domenica 28 aprile si concluderà il 6 maggio in Basilicata

MATERA – In programma dal 28 al 5 Maggio 2019, in Basilicata, la cinquantottesima edizione della storica manifestazione della LND con le rappresentative futsal dei comitati regionali. Il Molise ha preso parte al 58° Torneo delle Regioni, storica manifestazione riservata al Calcio a 5, della L.N.D., per questa edizione organizzata nella suggestiva cornice della città di Matera, capitale della cultura.

Nei numeri si tratta di un torneo imponente che coinvolgerà 840 tra calciatrici e calciatori dai 14 ai 26 anni che difenderanno i colori di 70 squadre in rappresentanza di 18 regioni e dei Comitati Autonomi di Trento e Bolzano. Contando anche staff tecnici e accompagnatori saranno oltre 1.200 le persone che invaderanno festosamente i comunicoinvolti dal Comitato Regionale LND Basilicata per l’occasione. Dopo il giorno di riposo del 28 aprile, che coinciderà con la visita a Matera per tutte le rappresentative, si inizierà il 29, 30 e 1 Maggio con il Girone Eliminatorio, venerdì 3 maggio con i Quarti di Finale, sabato 4 Maggio con le semifinali e a chiudere domenica 5 maggio con la finale.

Tutta la comunicazione del 58° Torneo delle Regioni calcio a 5 sarà orientata al coinvolgimento del pubblico più vasto possibile con l’obiettivo di offrire un’esperienza di interazione personalizzata e ricca di contenuti.

Web e social network giocheranno un ruolo fondamentale: su facebook.com/LegaDilettanti gli utenti troveranno news, programma e risultati delle partite oltre agli album con le foto più belle; su twitter.com/@LegaDilettanti #tdr2019 sarà possibile seguire tutto l’evento mixando i contenuti degli utenti con quelli ufficiali della manifestazione, mentre su instagram.com/legadilettanti troveranno ampio spazio le foto ed i video più suggestivi.

Sul sito web ufficiale della manifestazione torneodelleregioni.lnd.it spazio ad approfondimenti, news, commenti della giornata, risultati, marcatori delle partite e le classifiche aggiornate.

Il C.R. Molise si sta preparando con impegno, sacrificio e volontà a questa grande competizione non solo sportiva, che lo vedrà impegnato con le tre categorie (Juniores, Femminile e Allievi) nel girone “B”.

Redazione
Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Pubblicità - Contatti - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter