“Il Molise a Roma”, il 28 febbraio la prima edizione dell’evento enogastronomico

88

locandina Il Molise a RomaDopo le esperienze del Simposio e del Solstizio d’Estate eccomi impegnato, in collaborazione con Elena Matei, nella preparazione di eventi regionali che, a partire dal 2016, porteremo avanti avendo a cuore la necessità delle piccole e medie imprese di operare con profitto sul mercato Romano e di consolidare i propri marchi di qualità.

Con la prima edizione de “Il Molise a Roma”, che si svolgerà domenica 28 febbraio 2016 intendiamo dare dei messaggi forti e diretti sia agli operatori del settore di Roma (i quali, sovente, non riescono a raggiungere i produttori d’eccellenze) e sia alle aziende del Molise (che, a loro volta, non sempre possono investire ingenti somme di denaro per presentarsi sui mercati nazionali ed internazionali).

”Il Molise a Roma” si prefigge di coinvolgere tutte le aziende Molisane del settore enogastronomico con costi di partecipazione che tutte le Imprese possono affrontare e garantendo loro la presenza massiccia di operatori invitati appositamente per conoscere i prodotti d’eccellenza presenti.

Difatti, l’idea è di coinvolgere in modo deciso operatori commerciali, negozianti e i ristoratori – patrimonio importante della capitale – e diffondere la cultura del buon cibo, del vino e delle tradizioni di una regione ancora tutta da scoprire. Sarà data agli espositori facoltà di vendere i propri prodotti, nel rispetto delle norme vigenti.

INFO – L’evento ”Il Molise a Roma” si svolgerà dalle 10.00 alle 19.00 di domenica 28 febbraio 2016 presso le strutture di “Villa Rinaldo all’Acquedotto” (in Via Appia Nuova, 1267 – 00178 – Roma), dotate di appositi spazi espositivi coperti e riscaldati, ristorante e sale ricevimenti, ampio parcheggio) www.littlemarketroma.it – Facebook Il Molise a Roma.