Molise, Tennistavolo: tre squadre in vetta dopo la decima giornata

98

ASD TT ISERNIA

CAMPOBASSO – Nel primo incontro della decima giornata di campionato l’ASD Tennistavolo Campobasso batte per 5 a 1 l’ASD Tennistavolo “Shalom” A . Per i pongisti campobassani due punti rispettivamente di Massimo Forni e Bernardo Cosimi mentre il decisivo quinto punto porta la firma di Eugenio Di Cesare. Per la formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” A il punto della bandiera lo conquista Daniele Prigioniero.

Nel secondo incontro vittoria per 5 a 0 della formazione dell’ASD Ping Pong Bojano sulla formazione dell’ASD Tennistavolo “Shalom” B. Per i pongisti bojanesi due punti rispettivamente di Leonardo Manna ed Oreste Muccilli. Massimo Mauriello ottiene il quinto punto per la squadra bojanese.

Nel terzo incontro vittoria per 5 a 0 dell’ASD Tennistavolo Isernia sulla formazione dell’ASD Universal Gym Center 2 Isernia. Per i pongisti isernini due punti rispettivamente di Roberto Di Sarro e Michele Rosa. Enzo Valentino conquista il decisivo quinto punto per i pongisti isernini.

Nel quarto incontro vittoria per 5 a 2 dell’ASD Universal Gym Center 1 Isernia sulla formazione dell’ASD Tennistavolo Riccia. Per i pongisti isernini tre punti di Francesco Giannini e due punti di Mario Pompei. Per i pongisti riccesi un punto rispettivamente di Fabio Genovese e Giovanni Abiuso.