Molistantanee, 1° contest fotografico: come partecipare

131

locandina contest molistantaneeREGIONE – A partire dal 1° dicembre 2021, sarà possibile partecipare al contest fotografico indetto dall’associazione no profit APS Molis. Il concorso si intitola Molistantanee, ed avrà una durata di due mesi: pertanto, i partecipanti avranno la possibilità di inviare le proprie foto in un arco di tempo compreso tra il 1° dicembre 2021 e il 31 gennaio 2022.

Il contest si sviluppa in cinque categorie, tutte legate ai temi della sostenibilità e della promozione del territorio molisano. I dettagli sono esposti nel regolamento, consultabile anche sul sito apsmolis.com.

A seguito di una serie di teaser, da mercoledì 1° dicembre si potranno trovare i dettagli sul concorso fotografico sui canali social (Instagram e Facebook). Non è prevista una conferenza stampa, ma (lunedì 6 dicembre alle 18) verrà lanciata una diretta sui canali social di APS Molis dove si parlerà in maniera dettagliata delle modalità, del regolamento e dei premi del suddetto concorso, e al termine della quale risponderemo a tutte le domande della community e dei giornalisti.