Monacilioni, lavori di manutenzione straordinaria all’ufficio postale

40

poste italiane

MONACILIONI – Poste Italiane comunica che a partire da oggi, lunedì 10 ottobre, l’ufficio postale di Monacilioni è interessato da lavori di manutenzione straordinaria. In particolare, gli interventi riguarderanno l’adeguamento dell’impianto elettrico e il rifacimento del controsoffitto.

Durante il periodo dei lavori, la cui durata è stimata in circa cinque settimane, l’Azienda garantirà la continuità dei servizi attraverso uno sportello dedicato collocato nell’ufficio postale di Sant’Elia a Pianisi. La postazione, dedicata esclusivamente alla clientela abituale Monacilioni, è abilitata a tutti servizi postali e finanziari, compresi quelli “radicati” come le operazioni sui libretti di risparmio e sui conti Bancoposta e il ritiro della corrispondenza e dei pacchi non consegnati per assenza del destinatario. Lo sportello dedicato sarà disponibile secondo il consueto orario di apertura della sede di Monacilioni: il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35.

Si ricorda che l’ufficio postale di Sant’Elia a Pianisi, aperto dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 (il sabato fino alle 13.35), è dotato di ATM Postamat, operativo 24 ore su 24 tutti i giorni della settimana per i prelievi di denaro contante e tutte le operazioni consentite.

L’ufficio postale di Monacilioni riaprirà al pubblico, salvo imprevisti, lunedì 14 novembre.