MONTAQUILA – La società Grim Scarl avvisa gli utenti del Comune di Montaquila che, a seguito di richiesta del Sig. Sindaco Marciano Ricci del Comune di Montaquila i serbatoi Pineta e Colle Martino, sono stati riaperti ripristinando il normale flusso idrico.
La Grim Scarl continuerà a monitorare i livelli dei suddetti serbatoi restando costretta a sospendere il flusso idrico nei serbatoi suddetti nelle ore notturne. L’interruzione del flusso idrico interesserà le utenze di Montaquila centro e quelle della frazione di Masserie La Corte.
L’interruzione è prevista tutti i giorni dalle ore 23:00 alle ore 6:00 del giorno successivo a partire dal giorno 16/08/2025 e fino al giorno 22/08/2025.
Pertanto, si invitano i gentili utenti forniti dal serbatoio suddetto ad assumere i necessari provvedimenti al fine di sopperire alla mancanza d’acqua durante le ore di sospensione. In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invitano gli utenti a contattarci al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).GRIM Scarl è a disposizione dell’utenza per qualsiasi tipo di informazione o chiarimento.