Montenero, assegnazione aree demaniali: il bando per la stagione 2020

132

montenero di bisacciaMONTENERO DI BISACCIA – Il Responsabile del 3° Settore Tecnico rende noto che il Comune di Montenero di Bisaccia, titolare della funzione amministrativa per il rilascio, rinnovo e ogni altra variazione inerente le concessioni demaniali marittime con finalità turistico-ricreative, ai sensi dell’art. 5 della Legge Regionale n. 5 del 05.05.2006 (recante la “Disciplina delle funzioni amministrative in materia di demanio marittimo e di zona di mare territoriale”), intende rilasciare, in esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 37 dell’11/05/2020 recante “Assegnazione delle aree demaniali marittime per finalità turistico-ricreative e per il rilascio delle relative concessioni temporanee per la stagione balneare 2020 – Approvazione schema di bando” le relative concessioni demaniali marittime ex art. 52 del Codice della Navigazione, secondo procedura di comparazione tra eventuali più aspiranti a ciascuna singola concessione.

L’assegnazione avverrà a favore del soggetto che offra più maggiori garanzie di proficua utilizzazione della concessione per uso che risponda ad un più rilevante interesse pubblico (art. 37 Cod. Nav.), tenendo conto anche del legame della spiaggia con gli interessi della collettività comunale e dell’ offerta complessiva a detta collettività, al fine della tutela dell’ambiente costiero, per il rilascio di nuove concessioni Demaniali Marittime per attività turistico-ricreative è data preferenza alle richieste che importino attrezzature non fisse e completamente amovibili.

Qui di seguito il link per accedere al testo completo del bando:

http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/1%252F6%252F6%252FD.0ec482ec962bc5d7f0b2/P/BLOB%3AID%3D1653/E/pdf