Montenero di Bisaccia, donazione mille mascherine: il sindaco ringrazia

127

montenero di bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA – “Sono lieto di informare che questa mattina abbiamo ricevuto una donazione di mille mascherine da due imprenditori locali, Luciano ed Alex Sparvieri, titolari della ditta Alco Srl di Montenero di Bisaccia”. Sono le parole di Nicola Travaglini, sindaco di Montenero di Bisaccia, intervenuto con un post sulla sua pagina social. Si legge ancora:

“Ringrazio di cuore a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza questi imprenditori e chi, come loro, in questo periodo di emergenza si sta distinguendo per grandi e piccoli gesti di generosità nei confronti della popolazione locale. Grazie davvero.

Informo che le mascherine saranno messe a disposizione dei cittadini e che potranno essere ritirate, in caso di necessità, presso le sedi della “Odv di Protezione Civile Montenero di Bisaccia Ets” e dell’Associazione “Odv Cuore Montenero”.

Oggi voglio esprimere il mio apprezzamento per il Presidente della Regione Molise Donato Toma per aver stanziato 58 milioni di euro necessari a fronteggiare l’emergenza economica della nostra regione e, nello specifico, le attività produttive, i lavoratori, l’inclusione sociale, le famiglie e la sanità; confido che questo denaro possa raggiungere al più presto chi ne ha davvero bisogno e che possa servire a risollevare le sorti del nostro Molise, che resta una piccola regione dal cuore grande”.