Montenero di Bisaccia, modulo di autocertificazione e numeri utili

185

montenero di bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA – “Facendo seguito alla informazioni già date ieri in merito alla ricognizione da parte del Comune delle persone o dei nuclei familiari che si trovano in situazioni di reale necessità e di grave disagio economico, informo che è disponibile sul sito Internet del Comune di Montenero di Bisaccia il modulo di autocertificazione utile per accedere ai buoni spesa del Fondo di Solidarietà Alimentare, al link: http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1610?fbclid=IwAR0lWISvEQGrHjuhOc8-kEa3VWAkZr4tfYpatJwQ0xvYhJT9cuImc5pTh7s”. Lo ha riferito in un post su Facebook il sindaco di Montenero di Bisaccia, Nicola Travaglini.

“Fino ad oggi abbiamo raccolto diverse segnalazioni, ma siamo certi che molte altre perverranno nei prossimi giorni: vi preghiamo pertanto di utilizzare il modulo predisposto dal Comune per agevolare il lavoro degli addetti a questa ricognizione e telefonando, in caso di difficoltà, al numero 377.30.90.068, dal lunedì al venerdì, la mattina dalle ore 9,30 alle ore 11,30 e il pomeriggio dalle ore 16,30 alle ore 17,30, per ricevere un supporto nella compilazione da parte della dott.ssa Serena Morrone.

È probabile che le misure restrittive finora adottate per combattere il Coronavirus Covid-19, saranno prorogate oltre la data del 3 aprile. Anche se manca ancora l’ufficialità, il Governo ha già indicato questa la strada da seguire per contenere al massimo i contagi e per arrivare ad azzerare il conto delle vittime. In vista di questo possibile scenario, chiedo a tutti voi ulteriore pazienza, al fine di tornare al più presto ad una vita normale”.