Montenero, informazioni su smaltimento guanti e mascherine

71

mascherine

MONTENERO DI BISACCIA – Si informa che sulla base all’Ordinanza n. 33 del 10 Giugno 2020 del Presidente della Giunta Regionale del Molise, è fatto obbligo ai titolari delle attività economiche e produttive, comprese quelle commerciali e di servizi, di posizionare i contenitori dedicati alla raccolta dei rifiuti indifferenziati in prossimità delle uscite dai propri locali.

Si ricorda a tale proposito che fino alla cessazione dello stato di emergenza sanitaria, e comunque in relazione a provvedimenti nazionali specifici, i Dispositivi di Protezione Individuale (guanti e mascherine) per la tutela da Covid-19 utilizzati all’interno di tali attività economiche e produttive, comprese quelle commerciali e di servizi, possono essere conferiti all’interno di almeno due sacchetti, uno dentro l’altro, ben sigillati, al Gestore del servizio nella frazione di rifiuti indifferenziati, nel rispetto delle indicazioni fornite dall’Istituto Superiore della Sanità.

Il testo integrale dell’Ordinanza è di seguito disponibile:

http://www.comune.montenerodibisaccia.cb.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/1%252Fb%252Fb%252FD.8d2eba38d9f481683f4f/P/BLOB%3AID%3D1672/E/pdf