Il servizio, voluto in collaborazione tra Comune di Termoli e Gtm, ha il costo di un euro a corsa ed è previsto, per il corrente mese di luglio, nei week end.
Quindi fino al 31 luglio la percorrenza della tratta, che va dal parcheggio del cimitero a Piazza Garibaldi, è garantita nelle giornate di sabato e domenica.
Nel prossimo mese di agosto, invece, “Moon Bus” sarà attivo tutti i giorni, sempre nelle ore serali, dall’1 al 24 agosto.
Le corse vengono effettuate ogni trenta minuti per raggiungere il centro. Si parte alle ore 19 e le successive fermate sono previste in Piazza Giovanni Paolo II, Via Martiri della Resistenza e, infine, al capolinea di Piazza Garibaldi (stazione). L’ultima corsa per raggiungere il centro è fissata per le ore 00.30.
Sarà invece possibile percorrere il percorso a ritroso a partire dalle ore 19,15. Il tragitto è lo stesso, da Piazza Garibaldi si transita per la fermata di Via Martiri della Resistenza, per il parcheggio di Piazza Papa fino ad arrivare al parcheggio del cimitero. In questo caso, l’ultima corsa per tornare al parcheggio del cimitero è alle ore 00,45.
L'Opinionista © since 2008 - Molise News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Privacy - Cookie