Moovit arriva a Campobasso, continua la mappatura del Molise

158

CAMPOBASSO – Moovit, l’app più utilizzata al mondo per il trasporto locale, diffusa tra 3 milioni di italiani in oltre 80 città, è da oggi disponibile anche a Campobasso. Grazie al contributo della Community, che ha mappato la rete di trasporto locale, sulla app Moovit sono disponibili tutte le linee urbane gestite da SEAC (Società Esercizio Autoservizi Circondariali) per un totale di 22 percorsi. Tra questi, anche i collegamenti T e T1 tra la città e il terminal degli autobus, oltre a tutte le corse scolastiche in transito dai licei.

La mappatura della Regione Molise continua, con l’aiuto della community locale, per arrivare ad aggiungere anche il sistema di trasporto urbano di Isernia e tutte le linee del trasporto regionale.

Dice Samuel Sed Piazza, Country Manager di Moovit in Italia: “Diamo il benvenuto alla città di Campobasso all’interno di Moovit. Il nostro obiettivo è di arrivare a coprire tutte le Regioni d’Italia con il nostro servizio gratuito e capillare, che avvicina più utenti ai mezzi pubblici e rende le nostre città più smart e più vivibili. Ringraziamo la Community molisana, che con il suo contributo ci ha aiutato a mappare la rete di trasporto di Campobasso. Chi volesse contribuire a completare il progetto di mappatura della Regione Molise può mettersi in contatto con il Team Moovit, scrivendo a community@moovitapp.com”.