Mostra di Anna Ciccarelli a Pescolanciano dal 24 al 31 luglio

47

Il Comune ha patrocinato l’iniziativa che si svolgerà alla Taverna del Duca e sarà a ingresso libero e nel rispetto delle norme anti Covid

mostra pittura anna ciccarelliPESCOLANCIANO – Il bisogno di stare insieme e di tuffarsi nella cultura muove l’ultima iniziativa in ordine di tempo organizzata da ‘Il Girasole’ di Pescolanciano. L’associazione ha pensato a una settimana permeata di arte e per questo ha scelto di allestire una mostra che permetterà a tutti i visitatori di ‘viaggiare’ idealmente tra tanti e affascinanti luoghi.

Da domani e fino al 31 luglio alla Taverna del Duca di Pescolanciano si terrà l’esposizione di Anna Ciccarelli, artista del posto amante dell’impressionismo. Si tratta di una personale che comprende 30 tele di diverse dimensioni, incentrate sul paesaggio e sulla natura.

«Quando dipingo sto bene con me stessa e con la mostra proverò a trasmettere questa sensazione agli altri», le parole dell’artista che utilizza varie tecniche per le sue opere, senza abbandonare mai il colore, sua vera passione.

L’evento è stato patrocinato dall’amministrazione comunale e sarà con ingresso libero. L’apertura è prevista ogni giorno dalle ore 16 alle 19.30. Gli organizzatori garantiranno il pieno rispetto delle normative vigenti di contenimento della pandemia.