Mostra mercato di prodotti tipici molisani: pubblicato avviso per gli operatori

48

prodotti tipicI molisani

Pubblicato l’avviso per acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare all’iniziativa “La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani”

CAMPOBASSO – L’Amministrazione Comunale e in modo specifico l’assessorato alle Attività Economiche e Produttive, intende organizzare, a Campobasso, nell’ambito della manifestazione “La città dei Misteri: tra borghi e tradizioni” una mostra mercato dei prodotti tipici molisani, finalizzata alla valorizzazione e alla promozione delle produzioni e dell’artigianato artistico locale.

Al fine di verificare la fattibilità dell’iniziativa, l’Amministrazione rende pubblico un avviso attraverso il quale intende acquisire manifestazioni di interesse da parte degli operatori intenzionati a partecipare all’iniziativa che sarà denominata “La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani” e che si terrà a Campobasso dal 16 al 19 Giugno 2022 lungo Corso V. Emanuele II.

Sono ammessi a partecipare all’iniziativa le aziende, i coltivatori diretti, i produttori e gli artigiani molisani che intendano promuovere i prodotti enogastronomici e manufatti dell’artigianato tipico della nostra regione.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda di adesione al Comune di Campobasso, Settore Attività Economiche e Produttive, entro e non oltre il giorno 3 Giugno 2022 a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo comune.campobasso.protocollo@pec.it indicando nell’oggetto: Adesione all’iniziativa “La città dei Misteri: mostra mercato di prodotti tipici molisani”.