Un murale negli uffici della Sezione Polizia Stradale di Campobasso

53

Svelato oggi il murale realizzato dagli studenti del Liceo Artistico “G. Manzù” di Campobasso negli uffici della Sezione Polizia Stradale di Campobasso

murale artistico manzùCAMPOBASSO – Questa mattina, presso l’Aula Magna della Scuola Allievi Agenti “G. Rivera” di Campobasso, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti del Liceo Artistico “G. Manzù” di Campobasso che, nell’ambito di un progetto di legalità in collaborazione con la Sezione Polizia Stradale di Campobasso, hanno realizzato un murale nell’atrio dell’edificio che ospita gli uffici della Sezione.

Alla cerimonia ha partecipato anche il sindaco di Campobasso. Roberto Gravina.

“Il codice della strada, con le sue regole, rappresenta un elemento di prevenzione, grazie al suo insieme di strumenti normativi che permettono di salvare vite umane. – dichiarato Gravina – Il murale realizzato dagli studenti ha un valore ancora più significativo, perché è espressione artistica di un percorso formativo che con gran merito la Sezione della Polizia Stradale di Campobasso e il Liceo Artistico G. Manzù di Campobasso hanno saputo sviluppare insieme”.