Muratore specializzato per manutenzione immobili: bando per due posti

54

lavoro muratore

Avviamento a selezione, ai sensi dell’art. 16 della legge n. 56/87, da assumere con contratto a tempo determinato e pieno presso le sedi di lavoro delle RR.NN.OO. gestite dal Reparto dei Carabinieri Biodiversità di Isernia

ISERNIA – L’Agenzia Regionale Molise Lavoro porta a conoscenza che con Determinazione Direttoriale n. 39 del 18/05/2021 il Direttore dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro ha approvato un Avviso per l’avviamento a selezione ex art. 16, legge n. 56/1987, di cui si allega copia, per n. 2 unità a tempo determinato (4 mesi) e pieno (39H/settimanali), da assumere con CCNL per gli addetti ai lavori di sistemazione forestale eseguiti in amministrazione diretta (L. 124/85), da assumere presso le sedi di lavoro delle RR.NN.OO. gestite dal reparto dei Carabinieri Biodiversità di Isernia, con profilo professionale di “Muratore Specializzato per Manutenzione Immobili”, che sia in possesso di:

a. Qualifica di “Muratore Specializzato” e di aver prestato minimo 100 giornate lavorative negli ultimi 05 anni solari con tale qualifica;
b. Attestato Corso di Formazione Specifica dei Lavoratori – Settore Rischio Alto;
c. Attestato Corso di Sicurezza Lavoratori sui luoghi di lavoro – Modulo Generale – Tipologia A – Base;
d. Attestato di Addetto all’uso ed alla conduzione di trattori agricoli e forestali.

Tale determinazione ed il relativo Avviso sono pubblicati sulla pagina web dell’Agenzia Regionale Molise Lavoro – Albo Pretorio – all’indirizzo http://www.moliselavoro.it/albo.php .

Le domande dovranno essere inoltrate direttamente dall’interessato/a dal giorno 24 maggio 2021 al 03 giugno 2021, attraverso l’invio della propria candidatura mediante PEC personale da spedire all’indirizzo istituzionale, cpi.isernia@pec.moliselavoro.it , per manifestare la propria adesione all’Avviso Pubblico e consentire all’Ufficio di individuare gli aventi titolo.