Musica in Città e Festival Librorchestra 2022: presentazione in Comune

41

Campobasso municipio

CAMPOBASSO – Nei primi giorni della prossima settimana, nello specifico lunedì 27 giugno e martedì 28 giugno, saranno due le conferenze stampa che si terranno presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele II a Campobasso, ed entrambe sono state convocate per illustrare le programmazioni di due eventi culturali che si svolgeranno prossimamente nella nostra città.

· Lunedì 27 giugno alle ore 11.00, nella Sala Giunta del Comune di Campobasso, si svolgerà la presentazione di “Musica in Città”, le tre rassegne in programma dal 3 luglio al 29 settembre a Villa De Capoa, al Castello Monforte e nelle chiese di Sant’Antonio di Padova e Santa Maria Assunta in Cielo di Ferrazzano. I tredici appuntamenti fanno parte del cartellone estivo delle manifestazioni del Comune di Campobasso e sono organizzati dall’Associazione Amici della Musica Walter De Angelis. Interverranno alla conferenza stampa il sindaco, Roberto Gravina, l’assessore alla Cultura, Paola Felice, la direttrice artistica dell’Associazione Amici della Musica, Antonella De Angelis, il segretario dell’Associazione, Sabatino Del Sordo, il direttore artistico della rassegna organistica, Antonio Colasurdo e la segretaria amministrativa e artistica, Daniela Gargano.

· Martedì 28 giugno, alle ore 12.00, presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giorgio, in Piazza Vittorio Emanuele II, si terrà la conferenza stampa di presentazione della prima tappa del Festival itinerante Librorchestra 2022. Alla conferenza interverranno: Elisabetta Garilli, del Garilli sound project; l’assessore alla cultura e vicesindaco del Comune di Campobasso, Paola Felice; il dott. Carlo Marianera in rappresentanza della BPER BANCA main sponsor del festival, e Giuseppe Di Carlo presidente dell’associazione Risguardi ETS.